martedì 15 dicembre 2009

Terza Tappa al Totem e classifiche generali aggiornate.



Dopo una piacevole divagazione in terra d'Africa, torno a fare il mio dovere e ad aggiornare il sito. Dunque, ci siamo persi per strada la tappa del Blocstation del 29 novembre... voci ufficiali riferiscono di ottima organizzazione, gran divertimento, spettacolo garantito dagli atleti (Caminati in testa) e dalla delegazione Tonga per quanto riguarda il settore enogastronomico (più ENO che GASTRONOMICO).

Sabato scorso (12 dicembre 2009) è stata invece la volta del Totem Climbing Family di Carpi.
Festa come sempre di primissimo livello, con tigelle, birra, vino e musica a volontà.
25 bei boulder tracciati dal team Totem (coadiuvato da Tazio, Mauro ed Erik).

Tra le donne la neo-tswana (abitante del Botswana, non pensate cose strane!) Stefania De Grandi ha la meglio per un'incollatura sulla costante e grintosa Emma Maguire (che si guadagna la prima piazza della classifica generale del circuito) sul difficile e taccoso boulder di finale. Subito dietro seguono le sorelle Montanari (seconda e terza nella generale).

Per gli ometti, assenti giustificati i big impegnati nel Campionato Italiano Boulder (complimenti a Marcello per il 3° posto assoluto dietro a due signori quali Lucas Preti e il guru Christian Core e davanti a tali Gabriele Moroni e Michele Caminati!), resta spazio per i vecchietti Maistri, Bazzani e Marastoni che se la giocano con le classi inferiori sul lunghissimo boulder della finale. La spunta Herminator Maistri che, nonostante un ginocchio dolorante, supera l'altro rappresentante della delegazione tswana Marco Marastoni e l'indomabile Luca Bazzani e agguanta la seconda posizione nella classifica generale.

Per il resto complimenti al Totem per la magnifica festa e arrivederci il 10 gennaio 2010 per la quarta tappa al Vertigine di Sassuolo.

Le classifiche, in formato PDF le trovate qui.

Nessun commento:

Posta un commento