lunedì 8 marzo 2010

Premio Speciale

Ciao a tutti.
Il motto ufficiale dello sport (perlopiù disatteso o quantomeno dimenticato, nelle celebrazioni televisive dello sportivo-eroe) è: l’importante non è vincere, ma partecipare.
Per il team Bloccati Nella Nebbia questa frase non è solo una cosa bella da dire a chi arriva nelle retrovia, ma è un vero e proprio cardine, un principio ispiratore. Non ci fosse questo non esisterebbe il nostro/vostro nebbiosissimo circuito... basterebbero le competizioni ufficiali come la Coppa Italia FASI (che, guarda caso, è stata riorganizzata sottoforma di raduni “open”, dopo il fallimentare tentativo di limitarne l'accesso a un'elite di atleti ai vertici della CNP... ma questa è un'altra storia).

L’importante non è vincere, ma partecipare. Reinterpretando il senso della frase, la vittoria è nella partecipazione.
Adesso, finita quest'edizione del circuito, le 8 palestre del team Bloccati Nella Nebbia hanno deciso di rendere questa interpretazione reale, materiale, tangibile, premiando i due atleti che hanno preso parte a tutte le 8 tappe di Bloccati Nella Nebbia 2009/2010: Ermanno “Herman” Maistri e Federico “Big” Barbi.

Il premio: un abbonamento trimestrale (aprile, maggio, giugno 2010) valido per tutte le palestre del Circuito, ovvero:
Blocstation - Forlì
Equilibrium - Portile (MO)
Geko - Modena
King Rock - Verona
My Wall - Mantova
Tonga - Mandrio (RE)
Totem - Carpi (MO)
Vertigine - Sassuolo (MO)

Un applauso e un ringraziamento ai due prodi e valorosi vincitori e a tutti, ma proprio tutti, quelli che hanno partecipato (anche a una sola tappa).

Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento