martedì 1 novembre 2011

La prima tappa BNN: Equilibrium @ Nissan Skipass 2011


Il Circuito Bloccati Nella Nebbia è iniziato! E come è iniziato!

Prima tappa bellissima quella organizzata da Equilibrium a Niss
an Skipass 2011.
115 sono stati i partecipanti che, nonostante la bella giornata di sole, il ponte imminente e le file per entrare alla Fiera, si sono spellati le mani sui 33 bellissimi boulder tracciati dalla coppia d'eccezione Prinoth-Scarian.
Dopo 4 ore di battaglia le finali e i finalisti sono definiti: Glenda Pelosi, Bianca Bombardi, Isabella Gonnet e Sara Lambertini per quanto riguarda le donzelle e Marco Erspamer, Alessandro Forti, Matteo Bresciani, Gian Maria Savani, Amilcar Luciani e Luca Mannin per i maschietti.
Giusto il tempo di sistemare pannelli, prese, volumi e materassi, di qualche evoluzione degli amici/vicini del parkour-free style e via, partono le finali.
Combattuta fino al top quella femminile che vede primeggiare Isabella su Bianca, Glenda e Sara.
Decisamente ostica la finale maschile che, dopo una dura battaglia sul traverso iniziale, vede Gian Maria spuntarla su Marco, Matteo, Luca, Alessandro e Amilcar.
Tutti bravissimi, dagli atleti ai tracciatori, dagli aiutanti a, ovviamente, l'organizzatore della “baracca” Max Bassoli: impeccabile come sempre!

Bellissimo e numeroso il pubblico che, per tutta la durata della gara, ha assistito incuriosito a questi scalmanati sudati, stanchi, polverosi... ma felici.

Un ringraziamento va agli sponsor dell'iniziativa: Smog per le bellissime e “grippose” prese e volumi, WildClimb per le nuove, bellissime magliette, Mule Bar per le barrette rifocillanti, ASA per l'underwear tecnico e poi Camp, E9, Cassin, Il Risuolatore, Versante Sud e Moon.

Un ringraziamento particolare va a Reggio Gas per aver fornito i premi dei primi tre qualificati.

Grazie a tutti e arrivederci il 12 novembre 2011 per l'enogastrobloccoraduno™ al Tonga, seconda tappa del circuito Bloccati Nella Nebbia 2011-2012.

Trovate le classifiche del circuito QUI.

Tenetevi caldi e allenati: siamo solo all'inizio!

Nessun commento:

Posta un commento